Scontro tra due bus all'uscita da scuola: morto un 14enne. Il "botto" e le urla in un video su Instagram

Scontro tra due bus all'uscita da scuola: morto un 14enne. Il "botto" e le urla in un video su Instagram
Tragedia nel bergamasco, precisamente a Gazzaniga intorno alle 13: due autobus si sono scontrati e un ragazzino di 14 anni è morto in ospedale, al Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove era stato trasferito in elisoccorso in gravissime condizioni. I medici lo avevano sottoposto a un delicato intervento chirurgico, durante il quale le condizioni del giovanissimo studente si sono ulteriormente aggravate finché il suo cuore non ha cessato di battere.


Incendio nel Pisano, brucia il monte Serra. Il fuoco arriva alle case, centinaia di sfollati e scuole chiuse
Esplosione in stazione: trema la città. Tre operai ustionati

 


C'ERANO TANTI RAGAZZI Lo scontro è avvenuto tra due autobus di linea, davanti alla stazione di Gazzaniga: sul posto sono intervenute varie ambulanze e due elicotteri del 118. Lo schianto si è verificato all'uscita dalle scuole in una zona particolarmente frequentata e in un momento in cui c'era grande traffico.

Oltre al 14enne morto, altri due studenti sono rimasti feriti: un sedicenne ha riportato gravi ferite alle gambe ed è stato trasferito al San Gerardo di Monza, mentre un altro studente di 14 anni è stato portato ad Alzano Lombardo ma le sue condizioni non sono gravi. 
Al vaglio della Polizia locale e dei carabinieri la dinamica dell'incidente.

LA PAURA SU INSTAGRAM Su Instagram una giovane studentessa ha filmato, senza volere, quello che è accaduto: in una 'story' sul suo profilo, si vede la ragazza che riprende le amiche, quando qualcuno esclama «è arrivato il pullman per Ardesio». In quel momento si sente lo schianto e le urla dei ragazzi presenti. Solo successivamente si scoprirà dei ragazzi feriti gravemente e del 14enne che è poi morto dopo il ricovero. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it