Ryanair, una domenica da incubo tra Palermo e Roma: ritardi di oltre tre ore. Come richiedere il rimborso

I passeggeri potranno richiedere un rimborso di 250 euro

Ryanair, giornata da incubo tra Palermo e Roma: ritardi di oltre tre ore. Come richiedere il rimborso

Giornata da incubo tra Palermo e Roma per i passeggeri dei voli da Palermo a Fiumicino e sulla tratta inversa, che ieri domenica 2 ottobre hanno visto i loro voli Ryanair​ avere ritardi consistenti: secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, i viaggiatori potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004, che ammonta a 250 euro.

Bagaglio troppo pesante, per non pagare il sovrapprezzo questa ragazza fa una cosa incredibile

Il volo Palermo Roma FR4905 doveva partire alle 10:35 ed è atterrato solamente alle 15:07: un pesante ritardo che ha comportato anche disagi al volo di ritorno, il FR4906, con partenza prevista alle 12.20 e che è poi atterrato alle 17.05. Per attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli in ritardo possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito web italiarimborso.it.

L'aereo Ryanair parte senza di loro, il racconto choc della donna disabile e suo marito: «È stato un incubo». Cosa è successo

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it