Parte colpo di fucile: padre uccide la figlia 15enne davanti ai parenti

È accaduto in provincia di Brescia e più precisamente a San Felice del Benaco

Parte un colpo di fucile: padre uccide inavvertitamente la figlia 15enne

Un padre ha ucciso la figlia 15enne con un colpo di fucile che sarebbe partito inavvertitamente. È accaduto in provincia di Brescia e più precisamente a San Felice del Benaco.

 

 

Leggi anche > Lucrezia Di Prima, 37 anni, trovata morta: il fratello confessa il delitto

 

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, 57 anni con un passato da assessore in paese, aveva in mano il fucile e lo stava mostrando ai parenti quando è partito un colpo che ha raggiunto la figlia che è morta sul colpo. Indagano i carabinieri che al momento ritengono si tratti di un incidente.

 

Il colpo di fucile è partito all'improvviso. E ha raggiunto la figlia 15enne in pieno petto. Così in un'abitazione in un residence di San Felice del Benaco, sponda bresciana del Lago di Garda, si è consumata la tragedia nel tardo pomeriggio. Roberto Balzaretti, 57enne ex assessore comunale, stava mostrando il fucile quando è partito il colpo raggiungendo la figlia maggiore. Inutile l'intervento dei soccorritori che hanno solo potuto constatare il decesso della giovane, prima di due figli del 57enne sotto choc. «È senza dubbio un incidente. Un drammatico incidente», riferiscono gli inquirenti. Sul posto anche il pm di turno Carlo Milanesi che ha sequestrato l'arma. Il padre della giovane vittima sarà indagato per omicidio colposo per permettere tutti gli accertamenti del caso

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it