Fa retromarcia con il pick-up, padre investe e uccide il figlio di 3 anni nel cortile di casa

Fa retromarcia con il pick-up, padre investe e uccide il figlio di 3 anni nel cortile di casa
Stava giocando nel cortile di casa ma il papà non l'ha visto. Ha fatto retromarcia con la sua auto e l'ha investito. Una tragedia. Per il suo bimbo di tre anni non c'è stato nulla da fare. È accaduto questa mattina a Viarigi, nell'Astigiano.


Studente universitario di 29 anni muore cadendo dalle scale mobili della metro

L'incidente è avvenuto nel cortile della casa di famiglia. Il padre, sui 40 anni, non l'ha visto e lo ha investito. Inutili i tentativi di rianimazione del 118, intervenuti con l'elisoccorso. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Asti.

Secondo una prima ricostruzione il padre, pastore di 41 anni, aveva caricato nel cassone del pick up due dei suoi tre figli per andare al pascolo, vicino alla casa della frazione Pergatti. Per un avvallamento del terreno i due bambini sono stati sbalzati fuori dal mezzo e sono caduti nell'erba. Il più grande si è rialzato mentre il più piccolo, rimasto a terra, è stato schiacciato dal mezzo quando il padre ha fatto retromarcia credendo che il bimbo non fosse caduto. La procura potrebbe aprire un fascicolo per omicidio colposo. Coordina le indagini il pm Laura Deodato


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it