Napoli, far West al mercato del pesce: ucciso tra la folla

Agguato mortale a Mugnano. Ucciso a colpi di pistola un venditore ambulante di prodotti ittici, operante nel mercato di via Pietro Nenni. L'uomo, Giovanni Pianese, è stato colpito con un colpo alla testa ed è morto sul colpo. Pianese era un facchino saltuario del mercato ittico e abitava a pochi metri dal luogo in cui è avvenuto l'agguato.

I fatti di sangue si sono verificati all'incrocio tra via Mercato e via Aldo Moro. A sparare due uomini a bordo di uno scooter, uno dei quali ha esploso un colpo di pistola alla nuca.

Sul posto, insieme con il figlio della vittima, sono arrivati i carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di Marano. Panico tra i passanti e residenti che hanno assistito all'efferato omicidio. 

«La città è scossa, erano anni che non si verificavano agguati del genere nel nostro territorio. Abbiamo piena fiducia nelle forze dell'ordine, sono certo che nei prossimi giorni si chiariranno i contorni di questa vicenda. La mano della camorra appare evidente», queste le parole del sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro.

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Ragazza violentata nella stazione Circumvesuviana, torna libero uno dei tre fermati
Stefano Iacobone, morto a 31 anni l'ex campione di nuoto. Fatale un colpo di sonno
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 21 marzo 2019
Donna di 50 anni uccisa a coltellate in casa dal nipote
Million Day, diretta estrazione di oggi venerdì 22 marzo 2019