Natale 2021, torna Il Villaggio delle Meraviglie: aperto fino al 9 gennaio. Ingresso gratuito (con Green pass)

Natale 2021, torna Il Villaggio delle Meraviglie: aperto fino al 9 gennaio. Ingresso gratuito (con Green pass)

A Milano è già Natale. È stato inaugurato sabato 20 novembre con madrina Ambra Orfei, la quindicesima edizione del Villaggio delle Meraviglie, che rimarrà aperto ai giardini Indro Montanelli di Porta Venezia fino al 9 gennaio con accesso gratuito ed in sicurezza (obbligo di green pass).

Dopo la versione digitale dello scorso anno, IL Villaggio delle Meraviglie torna più vivo che mai, per accendere la magia del Natale nel cuore di Milano. «Tante le conferme, ma non mancano le novità come l’estensione della pista di pattinaggio da oltre 1.000 metri quadrati - che fa da cornice all’amata casa di Babbo Natale che si trasformerà dopo Santo Stefano  nella Casa ddella Befana - con un'area dedicata ai più piccini per pattinare in sicurezza; la Giostra Fiocco di Neve, la Fattoria degli Elfi e per gli amanti del mondo social il Social Corner dell’Elfo Bianco che inviterà tutti gli ospiti a ballare e cantare per diventare protagonisti sulle piattaforme di Tik Tok ed Instagram», spiegano gli organizzatori. E ancora: «Nel villaggio sarà possibile ballare con gli elfi e vivere i tanti momenti di animazione, musica e laboratori, in totale sicurezza rispettando le normative vigenti». Inoltre, «ritorna il Mercatino degli Elfi  con lo la casa degli addobbi e lo street food natalizio, che verrà servito utilizzando bicchieri e posate monouso realizzate in materiale biocompostibile, per un’attenzione maggiore verso la sostenibilità ambientale».

INFORMAZIONI  www.villaggiodellemeraviglie.com. Pista di pattinaggio: tutti i giorni, dalle 10. Ultimo ingresso ore 20.  Spettacoli e casa di Babbo Natale: feriali 15-18:30; festivi 10-13 e 15- 18.30. Giostre: feriali 15 -20; festivi 10 -20

L’accesso alle attrazioni prevede per tutti gli ospiti dai 12 anni in su l’obbligo di presentare il green pass

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it