Musicista ucciso a 24 anni per un parcheggio, la mamma legge (in lacrime) i bigliettini sul luogo dell'omicidio VIDEO

La donna ha poi voluto lanciare un appello alla città di Napoli e alla giustizia

Daniela Di Maggio, la mamma del musicista ucciso per un parcheggio a Napoli, tra le lacrime, ha voluto leggere i bigliettini comparsi sui fiori lasciati sul luogo dell'omicidio. La donna, provata dal dolore, ha voluto sollecitare una grande mobilitazione per il giorno delle esequie, ancora da fissare, ma che si terranno con ogni probabilità mercoledì.

 

Musicista ucciso, Napoli piange Giovambattista: la manifestazione spontanea. La mamma: «Spero che nessuno esca più di casa e torni cadavere»

Musicista ucciso a Napoli, il killer celebrato sui social si difende: «Ho sparato solo per difendermi»

 

Ucciso per uno scooter parcheggiato male: Giovambattista (musicista 24enne) è morto sotto gli occhi della fidanzata. 16enne confessa omicidio

 

Musicista ucciso a Napoli: l'appello della mamma

«Il funerale di Giovanbattista Cutolo deve essere il funerale del riscatto di Napoli. Deve essere un evento storico, sia la rinascita della città». La donna ha letto anche i messaggi posti sui fiori nel luogo dove è stato ucciso il giovane.

«Chiedo a tutti i musicisti di parteciparvi. Lo chiedo a Osimhen e ai calciatori del Napoli: vi prego, partecipate anche voi. Così in tanti e tanti verranno e la brutta gente della città tornerà nelle saettelle (i tombini, ndr)».

E poi l'appello alla giustizia: «Pene esemplari per chi ha ucciso Giovanbattista».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it