Travolge e prende a martellate il direttore del Conad mentre attraversa la strada per andare al lavoro, poi la fuga: è caccia all'uomo

L'episodio è avvenuto poco prima che l'aggredito si recasse al lavoro presso il supermercato Conad

Choc a Fermignano. Questa mattina, un uomo è stato investito e poi preso a martellate. Al momento è in condizioni gravi all'ospedale di Urbino. Si tratta del titolare del supermercato Conad della cittadina in provincia di Pesaro Urbino.

 

Dramma in pista all'Autodromo dell'Umbria: moto finisce contro il muro dei box, morto centauro

L'auto esplode all'improvviso e prende fuoco, bimba di un anno salva per miracolo: genitori sotto choc

 

Stramazza sull'asfalto e muore durante la salita in bici: il dramma davanti alla moglie

 

La lite stradale

Ore 6.40: il proprietario del supermercato stava attraversando la strada per raggiungere il luogo dove lavora quando all'improvviso un'auto scura che proveniva a folle velocità ha rischiato di travolgerlo. Ma non è finita qui.

 

L'aggressione

L'uomo è riuscito a tirarsi indietro e ad evitare di essere travolto: tornando a riattraversare la strada ha fatto un gesto di stizza verso l'automobilista.

Il quale è tornato indietro e ha investito volontariamente il titolate del Conad: poi sceso dalla vettura, ha afferrato un martello e ha iniziato a colpirlo con violenza. La vittima nonostante le ferite, è riuscito a nascondersi dietro il guard rail.  L'arrivo di un addetto di Marchemultiservizi ha messo fine all'aggressione. L'automobilista è scappato, mentre il ferito è stato trasportato all'ospedale di Urbino. Adesso è caccia all'autore di questa ennesima e violenta aggressione per strada.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it