Manifestazione “Basta apartheid”, Adinolfi: «Insieme alla fine dello stato di emergenza, stop al Green pass»

Adinolfi davanti a un migliaio di sostenitori radunati di fronte al Circo Massimo ha chiesto di «pacificare l'Italia dopo due anni di divisione e dolore»

Manifestazione “Basta apartheid”, Adinolfi: «Insieme alla fine dello stato di emergenza, stop al Green pass»

«Il green pass sia abolito subito, come è accaduto per tutti i cittadini europei». Così Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia, chiudendo la manifestazione “Basta apartheid” in piazza Ugo La Malfa a Roma. Adinolfi davanti a un migliaio di sostenitori radunati di fronte al Circo Massimo ha chiesto di «pacificare l'Italia dopo due anni di divisione e dolore» per essere capaci di essere «costruttori di pace nel mondo, in un mondo che ha bisogno di un'Italia che non contribuisca a costruire muri».

 

Leggi anche > Ucraina, a Roma in ventimila in piazza San Giovanni per manifestare per la pace

Mario Adinolfi 

 

Concludendo Adinolfi ha affermato: «Il 31 marzo cadrà lo Stato d'emergenza per la pandemia, deve contemporaneamente cadere ogni limite costruito dal green pass, per far ripartire l'economia e restituire i diritti agli italiani, per ridare lo stipendio ai lavoratori cui è stato confiscato, costruendo una ingiustizia sull'ingiustizia. Ora basta, basta apartheid, fateci tornare sugli autobus, al lavoro, alle attività sportive, a prendere un caffè al bar con i nostri amici. Basta discriminazioni, non c'è più alcuna ragione di tenerle in piedi, semmai ce ne fosse stata una. Ora una stagione va chiusa e Mario Draghi deve farlo subito».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it