Mamma e bimbo al freddo nel garage del pronto soccorso: «In sala d'attesa non c'è posto». Lo scatto denuncia sui social

Purtroppo la situazione denunciata dalla donna non è nuova all'ospedale di Adria, dove è carente l'organizzazione dei pazienti della sala d'attesa del pronto soccorso

Mamma e bimbo al freddo nel garage del pronto soccorso: «In sala d'attesa non c'è posto». Lo scatto denuncia sui social

Al freddo nel garage dove parcheggiano le ambulanze del pronto soccorso, perché nella sala d'aspetto dell’ospedale Santa Maria Regina degli Angeli, ad Adria, provincia di Rovigo, per lei e suo figlio piccolo in braccio, non c'era posto.

 

L'incubo di una bambina rom di 13 anni: «Costretta a prostituirsi dalla nonna, 400 euro per un'ora con lei»

 

A denunciare l'accaduto, è la protagonista della triste vicenda, che sui social ha pubblicato lo scatto desolante, che ritrae la donna seduta in un locale privo di riscaldamento, se non una piccola stufa di fortuna, che tiene in braccio suo figlio avvolto in una coperta per proteggerlo dalle gelide temperature di questo periodo, si legge su Il Gazzettino.

Casa-famiglia degli orrori, la badante romena minaccia un anziano: «Non ti vuoi lavare? Mangia la tua m***»

 

Lo scatto pietoso

«Non è nel mio carattere lamentarmi ed esporre certi problemi sui social ma questa non potevo non pubblicarla. A voi le considerazioni. Questa è l’accettazione del Pronto Soccorso di Adria», scrive la donna, che denuncia una condizione, purtroppo, non nuova all'ospedale di Adria, tanto che anche il sindaco Omar Barbierato si è occupato della vicenda, ottenendo l'assicurazione da parte del direttore dell’Ulss 5, Patrizia Simionato, che l’accettazione del Pronto Soccorso sarà risolta al più presto.

Marco trovato in agonia sui binari, la madre: «Pestato da sconosciuti». Capotreno sotto accusa, non l'ha soccorso

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it