Malore in discoteca, mamma di due bambini muore a 26 anni. «Francesca era appena guarita dal Covid»

La tragedia intorno all'1.30 nel locale El Paso di via Missiroli. Inutili i tentativi del 118 di rianimarla

Malore in discoteca, mamma di due bambini muore a 26 anni. «Francesca era appena guarita dal Covid»

Tragedia nella notte a Latina. Una ragazza di ventisei anni, Francesca Testanamamma di due bambini e residente ad Aprilia, è morta intorno all'1.30 mentre si trovava nella discoteca El Paso di via Missiroli. Inutili i tentativi del 118 di rianimarla.

La giovane mamma è deceduta poco dopo essersi sentita male.

 

Simba La Rue è grave: «Rischia di perdere una gamba». Come sta dopo l'accoltellamento

Niccolò Ghedini, morto il senatore e avvocato di Berlusconi: aveva 62 anni

 

 

Il malore

Secondo le prime informazioni, la giovane avrebbe avuto un arresto cardiaco, così come refertato dal personale medico intervenuto. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Latina.

La sorella della giovane donna deceduta ha raccontato che «Francesca era appena guarita dal Covid».

 

Mamma di due bambini

La ventiseienne di Aprilia, morta nella notte in una discoteca d Latina per arresto cardiaco, era madre di una bambina e di un bambino. È quanto apprende l'Adnkronos da fonti investigative.

 

Disposta l'autopsia

Sull'episodio la Procura di Latina ha aperto un fascicolo di indagine e disposto una autopsia per cercare di chiarire le cause del decesso. Agli atti al momento c'è un primo referto medico, quello stilato dagli operatori del 118 intervenuti, in cui si parla di arresto cardiocircolatorio. Un responso generico che dovrà essere confermato da una serie di analisi che verranno svolti sul corpo della giovane. Nel passato della ragazza, a quanto accertato dagli inquirenti, nessun elemento che potesse far pensare ad una fine così tragica. In un post pubblicato su Fb, la sorella Elisa chiede rispetto. «È morta una madre di 26 anni, mia sorella non era né drogata né ubriaca: ha avuto un malore in un pub. Esigo silenzio e rispettivo verso la mia famiglia che ora è distrutta». Due settimane fa Francesca ha avuto il Covid ma era completamente guarita e la serata in discoteca forse rappresentava per lei il modo di celebrare il ritorno alla «libertà»

 

Simba La Rue è grave: «Rischia di perdere una gamba». Come sta dopo l'accoltellamento

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it