Linate choc, senzatetto trovato morto nel parcheggio dell'aeroporto: mani e piedi legati da un filo di ferro

Linate choc, senzatetto trovato morto nel parcheggio dell'aeroporto: mani e piedi legati da un filo di ferro
Choc all'aeroporto di Linate. Un uomo è stato ritrovato morto nel parcheggio P2 con mani e piedi legate da un filo di ferro. La vittima si chiamava Davide Baruffini: il cadavere è stato trovato ai piedi di un parcheggio multipiano all'aeroporto milanese ancora chiuso per i lavori di ristrutturazione.


Si tratta di un senzatetto italiano di 42 anni da tutti conosciuto come "il sassofonista", perché abituato a portare sempre con sè lo strumento. Sul posto la polizia. 
 



L'aeroporto di Linate è al momento chiuso per i lavori di rifacimento della pista. L'apertura è prevista per il prossimo venerdì. La vittima potrebbe aver approfittato della chiusura dello scalo per passare la notte all'interno del parcheggio in cui è stato ritrovato cadavere.



Il corpo è stato ritrovato stamattina attorno alle 11 nel retro del parcheggio, una zona abbastanza isolata che confina con l'idroscalo e la frazione di Novegro. A quanto pare era morto da diverse ore. Gli investigatori della Squadra Mobile sono ancora impegnati ad accertare le cause della morte. Le ipotesi è che si tratti di un omicidio o di un gesto volontario. L'uomo aveva una gamba rotta. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it