Ladro "di merendine" maldestro, si ferisce mentre deruba il distributore di snack: incastrato dalla macchia di sangue

L'uomo, un 35enne con precedenti, aveva una vistosa ferita alla mano destra e gli abiti ancora sporchi

Ladro "di merendine" maldestro, si ferisce mentre deruba il distributore di snack: incastrato dalla macchia di sangue

Ladro di merendine maldestro. Uno scassinatore che ha provato a forzare i distributori automatici di snack e bevande per fare razzia di monete all'interno di una ditta brianzola è stato tradito dalle tracce di sangue lasciate durante il colpo.

 

Serial killer delle nonnine, preso un papà 31enne: «Tre donne uccise, sempre di mercoledì»

 

La razzia al distributore automatico

 

 

I carabinieri di Carate Brianza hanno denunciato un uomo di 35 anni originario di Brescia, le cui tracce di sangue sono state ritrovate sul distributore di snack che aveva provato a scassinare, non ché sui vestiti che indossava e sulle mani. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine e attualmente disocccupato. A incastrarlo, il sangue trovato sul posto e la visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza all'interno dell'azienda. 

 

Scrive sul calendario i giorni in cui fare sesso: «La moglie obbligata, lui minacciava di trovarsi un'amante»

 

Il crimine "firmato" col sangue

 

Il ladro è stato rintracciato a casa di un amico, a Carate Brianza. Dapprima ha negato di aver commesso il fatto, ma a tradirlo ci hanno pensato una vistosa ferita alla mano destra e gli abiti sporchi di sangue, del tutto corrispondenti a quelli indossati dall'uomo ripreso dai video di sorveglianza. Per l'uomo è scattata immediatamente una denuncia. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it