Incidente a Jesolo, frontale tra due auto all'alba: morti Tommaso, 23 anni e Mattia (24). Ferito grave un 38enne

A scontrarsi per cause al vaglio dei carabinieri, una Yaris e una Citroen monovolume

Incidente a Jesolo, frontale tra due auto all'alba: morti due ventenni. Un ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo

Incidente frontale dall'esito drammatico questa mattina alle 5.45 a Jesolo: due ragazzi sono morti, ed erano poco più che ventenni. L'incidente è avvenuto lungo via Piave Nuovo nei pressi della "Carrozzeria Piave". A scontrarsi per cause al vaglio dei carabinieri, una Yaris e una Citroen monovolume.

 

Un ragazzo sbalzato fuori dall'utilitaria

Sono morti due ragazzi sono Mattia Pavanetto, 24 anni di San Donà di Piave e Tommaso Cattai, 23 anni di Musile di Piave, che erano a bordo della piccola utilitaria.

Nell'impatto uno dei giovani è stato sbalzato fuori dall'abitacolo: grave il conducente dell'altra auto, un 38enne di Eraclea.

 

Alpinista romano precipita e muore sul Gran Sasso: Davide Destriere aveva 52 anni. Salvo l'amico che era con lui

Angelika Hutter, l'ipotesi choc sulla famiglia uccisa in Cadore: «Investimento volontario». La rabbia dopo un litigio: telecamera sequestrata

 

Famiglia travolta e uccisa da un'auto, il nonno superstite: «Ho visto mio nipote schiacciato e mia moglie volare. Vorrei essere morto anch'io»

 

Un ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo

Nel terribile schianto sono morti gli occupanti della piccola utilitaria, la Toyota Yaris: nell'impatto uno è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

Sul posto il Suem anche con l'eliambulanza, i pompieri di Jesolo e Mestre, insieme ai militari dell'Arma per i rilievi.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it