Incidente frontale tra autobus di linea e furgone: due morti e 3 feriti. «Colpa di un sorpasso azzardato» Chi sono le vittime

E' successo sulla Bassanese a Montebelluna. Coinvolti un furgone e una corriera della Mom.

Incidente mortale oggi pomeriggio, sabato 14 ottobre, a Montebelluna, in provincia di Treviso. Sulla base delle prime informazioni lo schianto è successo attorno alle 16 in via Bassanese e ha coinvolto un furgone e un autobus della Mom che trasportava sette passeggeri, tutti illesi. A causare il frontale sarebbe stato un sorpasso azzardato. Ma c'è anche un'altra ipotesi quella che vedrebbe coinvolta una terza vettura. 

 

 

Accoltella l'ex compagna alla gola per strada in mezzo ai passanti: è grave. La donna aveva deciso di troncare la relazione

 

Scommesse, Corona si ferma: «Niente più rivelazioni fino a Inghilterra-Italia». Martedì l'intervista dalla De Girolamo

 

Sull'incidente autoambulanze e vigili del fuoco

Ancora non è definito il bilancio, ma dai primi riscontri ci sarebbero  due persone decedute e tre feriti, uno di questi è grave. Sul luogo stanno giungendo le autoambulanze e i vigili del fuoco.  Il ferito più grave è stato eliotrasportato all'ospedale di Treviso. Le generalità delle vittime non sono state ancora rese note.

 

Le vittime: chi sono

Una delle vittime - riferisce il Gazzettino - si chiama Pietro Gallina, 80 anni, ed è morto sul colpo mentre l'altro passeggero del furgone è stato rianimato ma anche per lui non c'è stato nulla da fare. Si chiamava Ruggero Priarollo e aveva 75 anni.

 

 

+++news in aggiornamento+++

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it