Cervo salta nella cabina del Tir: il camionista perde il controllo del mezzo e muore insieme all'animale. Manuel aveva 35 anni: lascia una figlia

L'incidente è avvenuto alle ore 7 circa nel territorio del comune di Quero Vas, nel Bellunese

Incidente choc nel Bellunese. Il sinistro stradale mortale è avvenuto intorno alle 7.10 della mattinata di mercoledì 18 ottobre a Marziai, lungo la SP1, nel territorio del comune di Quero Vas, nel Bellunese. Un camion che viaggiava in direzione Belluno si è rovesciato fuori strada per colpa di un cervo: l'animale è finito addirittura all'interno della cabina di guida del Tir. Nello schianto ha perso la vita l'autista del mezzo pesante. Deceduto anche l'animale.

 

Elefante fa cadere la turista dalla sua groppa, la afferra con la proboscide, la lancia a terra e la schiaccia: «Ho sentito le ossa rompersi»

Cane paralizzato dopo una caduta di 10 metri, Luca organizza una raccolta fondi: «Aiutatemi a salvare la mia Arwen»

 

Hannah Star Esser, la donna che ha investito un uomo per salvare un gatto

 

La vittima

La vittima è Manuel Favaro, un 35enne nato a Treviso ma residente a Salzano, in provincia di Venezia, dopo aver abitato a Scandolara (Zero Branco, Treviso). Da qualche anno conviveva con la compagna e la figlia piccola. Lavorava per la Vecchiato Trasporti di Preganziol.

 

I coinvolti

L'incidente ha visto il coinvolgimento parziale anche di un vettura, il cui autista è rimasto fortunatamente illeso. I vigili del fuoco arrivati da Feltre e Belluno con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo. Nonostante i soccorsi  i sanitari del Suem intervenuti con un’ambulanza e l’elisoccorso, hanno solo potuto constatare la morte dell’autista. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it