Incidente in auto contro il muro, Jordan muore a 19 anni: in 2mila al suo funerale

Un lungo corteo è stato accompagnato da musica rap, leggera e neomelodica, quella che piaceva a Jordan de Barre, il "gigante buono" che in molti hanno voluto salutare per l'ultima volta

Schianto contro il muro, Jordan muore a 19 anni: in 2mila al suo funerale

Lo scorso venerdì 6 gennaio Jordan de Barre è morto alla guida della sua auto. Un terribile incidente stradale gli ha tolto la vita per sempre. Il 19enne si è schiantato contro il muro di un sottopasso nelle campagne di Modena, in Stradello Panaro. E il giovane è stato salutato, per l'ultima volta, con un funerale sinti che ha visto la partecipazione di 2mila persone. 

 

Leggi anche > Incidente in auto: Jordan morto a 19 anni, è finito contro il muro di un sottopasso

 

 

L'ultimo saluto

 

 

 

Fiori, palloncini, automobili e un fiume di persone hanno dato l’addio a Jordan, scomparso troppo presto. Un lungo corteo composto da parenti, amici e da tanti altri membri della comunità sinti provenienti da ogni parte d’Italia. La bara bianca è stata riempita di fiori prima di salire sul carro funebre che l’ha poi trasportata, scortata dai 2mila presenti, fino alla chiesa di Collegara, dove si è svolta la cerimonia religiosa.

 

 

«Il gigante buono»

 

Il lungo corteo aperto da giovani che portavano mazzi di fiori e palloncini, è stato accompagnato da musica rap, leggera e neomelodica, quella che piaceva a Jordan. Una Ferrari e una Bmw hanno preceduto il carro funebre. E, in molti, indossavano la maglietta con la scritta «Jordan il gigante buono».

 

Incidente all'incrocio, donna sbalzata dall'auto fa un volo di 20 metri: Morena morta a 34 anni

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it