Scontro tra mezzi pesanti in A4. Chiuso lo svincolo di Cessalto

VENEZIA - Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì primo settembre, in A4, tra San Stino e Cessalto in Veneto: uno scontro tra mezzi pesanti ha causato una vittima e almeno 2 feriti gravi e determinato la chiusura dello svincolo di Cessalto in entrata verso Trieste. Chiuso lo svincolo di Noventa di Piave in direzione Trieste e l'immissione verso Trieste della A57 - tangenziale di Mestre. Chiuso anche lo svincolo di Meolo-Roncade.


La vittima era il camionista alla guida del tir della ditta Chiurlo di Udine.

Una cisterna si sarebbe ribaltata bloccando il tratto, perfino la corsia di emergenza. Code anche in senso opposto per i curiosi. Attivata la deviazione virtuale A27/A28. Elisoccorso, mezzi e operatori di Autovie già sul posto con i Vigili del Fuoco.



Traffico bloccato anche nel tratto autostrada A4 Torino-Milano venerdì pomeriggio, in direzione del capoluogo lombardo, a causa di un incidente all’altezza del km 102, poco prima di Marcallo, tra Arluno e Novara Est. Intorno alle 15.20 di venerdì due camion si sono scontrati nella galleria e un tir che trasportava metalli si è ribaltato. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Novara che, mentre ricostruivano la dinamica dell’incidente, hanno deviato le auto all’uscita di Novara Est. Sono stati soccorsi dal 118 i due autisti, entrambi 44enni: per loro codice giallo, non sono in pericolo di vita.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it