Auto in panne sull'A1, figlio di 30 anni scende e muore travolto da un tir. Ferita la mamma nel tentativo di salvarlo

Auto in panne sull'A1, figlio di 30 anni scende e muore travolto da un tir. Ferita la mamma nel tentativo di salvarlo (Ansa Archivio)
Dramma sulla A1 ieri giovedì sera poco dopo le 22. L'auto con una famiglia di Roma a bordo è in panne e accosta sulla corsia di emergenza. Il figlio, un ragazzo di 30 anni è sceso all'improvviso attraversando la carreggiata ed è morto travolto da un tir con il conducente che non ha potuto evitare l'impatto. La madre ha tentato di salvarlo lanciandosi in strada ma anche lei è stata colpita.


Interviene sul luogo di un incidente, padre scopre che la vittima è il figlio 20enne
Pirata della strada investe ragazza e scappa: inseguito e bloccato da un passante

La donna è stata trasportata in ospedale con una frattura a una gamba e non è in pericolo di vita. Illeso invece il padre. È successo nel tratto fra i caselli di Valdarno e Arezzo, in direzione Roma. Questa la prima ricostruzione di una notte che ha gettato nel dramma una famiglia intera.

La mamma, il padre e lo stesso conducente sono sotto choc. Il figlio ha aperto la portiera all'improvviso, lasciando poco spazio alla reazione dei genitori. Il gesto eroico della donna che di corsa si è lanciata in autostrada tra le vetture che sfrecciavano non è riuscito ad evitare la tragedia. 


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it