Giulia scomparsa a Milano, la 29enne è incinta di 7 mesi. L'appello dei familiari: «Aiutateci a trovarla, non sarebbe mai fuggita»

I parenti sono convinti: "Non si tratta di un allontanamento volontario". Il telefono risulta è spento

Giulia scomparsa a Milano, la 29enne è incinta di 7 mesi. L'appello dei familiari: «Aiutateci a trovarla, non sarebbe mai fuggita»

Giulia Tramontano è scomparsa da due giorni. La 29enne, di Senago paese della provincia di Milano, è stata vista per l'ultima volta nella serata di sabato e da quel momento nessuno ha più sue notizie. La donna è incinta, al settimo mese, e, secondo le primissime ricostruizioni, avrebbe portato via di casa soldi e passaporto

 

Fiorello a Raimondo Todaro a Viva Rai2: «Ci sarai l'anno prossimo ad Amici?». La risposta del ballerino spiazza i fan

Romina Power Al Bano e le dichiarazioni sulla marijuana: «Moglie felice, vita felice!»

 

Addio a Isa Barzizza, l'attrice musa di Totò si è spenta nella sua casa a Palau: aveva 93 anni

 

 

 

Giulia scomparsa da due giorni: l'appello dei familiari

Ma nonostante le prove farebbero ipotizzare a una fuga, i familiari sono convinti che non si tratti di un allontanamento volontario. Giulia non dispone di un mezzo di trasporto proprio. Il suo cellulare risulta spento. A dare l’allarme è l’associazione Penolope, che si occupa di aiutare le famiglie a ritrovare i propri affetti.

 

L'allarme social

La 29enne è descritta come una donna di 1,68 metri di altezza, pesa circa 68 kg e ha lunghi capelli chiari. L’ultima comunicazione con la sua famiglia risale alla serata di sabato 27 maggio. L’associazione Penelope sottolinea che non si ha certezza riguardo agli abiti che indossava quando si è allontanata.

E sui social i genitori e i conoscenti hanno dato il via a una catena di solidarietà per condividere la foto della giovane, per trovare qualcuno che possa avere sue notizie. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it