Padova, malore fulminante: Giovanni Galetto muore in sella alla sua bici

Il corpo del cinquantottenne stroncato da un malore, pietosamente coperto da un lenzuolo. A fianco la sua bici

Si è sentito male mentre era in sella alla sua bicicletta. Un improvviso malore ha stroncato la vita di Giovanni Galetto, 58 anni residente a Casale di Scodosia. La rovinosa caduta è avvenuta oggi, 26 gennaio, alle 10 in via Roma ad Ospedaletto Euganeo (Padova).

 

Ciclista morto, chi è e cosa è successo

Secondo il racconto di un testimone, la vittima stava procedendo sul ciglio della strada quando ad un tratto si è accasciato privo di sensi. Sul posto per i rilievi si sono portati gli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco e il personale medico del Suem 118. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso del cinquantottenne. Gli agenti fin da subito hanno escluso la complicità di terzi. Il cinquantottenne è caduto autonomamente stroncato da un malessere che non gli ha dato scampo.

 

La salma, dopo il nullaosta della magistratura di Rovigo, è stata pietosamente composta e trasferita all'istituto di Medicina legale dell'ospedale di Schiavonia e messa a disposizione della famiglia per le esequie. La scena della caduta e del conseguente decesso è avvenuta di fronte a numerose persone in pieno centro lasciando un senso di dolore e di vuote tra tutti coloro che conoscevano la vittima.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it