Tenta la fuga dalla polizia ma cade dal terzo piano: il 30enne (gravissimo) era in hotel

Quando il dipendente dell'albergo lo ha inserito tra gli ospiti della struttura, è scattato un avvertimento alle forze dell'ordine

Choc nella notte a Trieste. Nel tentativo di sfuggire alla cattura della Polizia è uscito dalla finestra su un cornicione di un hotel ma è caduto di sotto ed è rimasto ferito in modo gravissimo. L'edificio si trova in via della Geppa, nei pressi della Stazione ferroviaria triestina. Si tratta di un cittadino albanese, di 30 anni, che è stato soccorso e portato all'Ospedale di Cattinara, in codice rosso.

Si lancia nel vuoto della piscina del memoriale dell'11 settembre e precipita per 10 metri, attimi di panico a NY: «L'ho fatto per mio padre»

Donna precipita dalla finestra del quarto piano e muore

Malore e caduta dentro la vasca dei liquami: morte choc davanti casa

«Prova a prendermi»

Secondo quanto si è appreso, l'uomo aveva preso una stanza all'Hotel Italia, in via della Geppa, ma evidentemente il suo nome doveva essere segnalato. Dunque, quando il dipendente dell'albergo lo ha inserito tra gli ospiti della struttura, è scattato un avvertimento alle forze dell'ordine. Sul posto sono giunti alcuni agenti ma l'uomo, quando ha capito che i poliziotti erano arrivati per lui, è uscito dalla finestra della stanza, al terzo piano, e ha tentato la fuga su un cornicione.

L'ipotesi

A quel punto, non è ben chiaro se sia scivolato oppure se si sia lanciato spontaneamente, è precipitato finendo su un'auto, e restando gravemente ferito. Nei suoi confronti era stato emesso un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it