Crema, Fausto Gozzini ucciso a colpi di fucile nella sua azienda: fermato il presunto omicida

Nella ditta Classe A Energy, sono stati esplosi diversi colpi di pistola ed è stato ucciso un 61enne

Ucciso a colpi di pistola nella sua azienda: killer in fuga

Omicidio in una azienda di Casale Cremasco Vidolasco, vicino a Crema in provincia di Cremona dove, nella ditta Classe A Energy, sono stati esplosi diversi colpi di pistola ed è stato ucciso un 61enne, Fausto Gozzini. Sul posto i carabinieri: la via che porta all'impresa è stata subito chiusa in entrambi i sensi di marcia.

 

 

 

OMICIDIO NEL CREMASCO, 61ENNE UCCISO A COLPI DI PISTOLA

È il titolare dell'azienda dove è avvenuto l'omicidio, la Classe A Energy, il 61enne ucciso questa mattina a Casale Cremasco Vidolasco, in provincia di Cremona. Con l'area dell'impresa blindata dai carabinieri, che sono al lavoro in attesa dell'arrivo del magistrato di turno.

 

«Mamma, sto male»: la disperata corsa in ospedale, ma Lorenzo muore poco dopo a 18 anni

 

L'ASSASSINO FERMATO DAI CARABINIERI

 Secondo le indagini dei carabinieri, questa mattina poco dopo le 9:30 in azienda è arrivato un uomo a bordo di un’auto. La persona, 78 anni bergamasca, è scesa dalla sua vettura con un fucile, ed è entrata nell’azienda, ha incontrato il titolare e gli ha sparato, uccidendolo. Il presunto assassino è stato fermato dei carabinieri e messo a disposizione del magistrato che nel pomeriggio lo interrogherà. Per il momento non si conoscono i motivi che hanno portato l’assassino a uccidere Gozzini. Il killer sarebbe stato disarmato dai colleghi della vittima.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it