Dora Lagreca, il pm: «Prima di cadere nel vuoto si è aggrappata al parapetto per salvarsi»

Dora Lagreca

Dora Lagreca, la donna di 30 anni, precipitata nella notte tra l′8 e il 9 ottobre scorso da un balcone al quarto piano di una palazzina di Potenza  si sarebbe retta al parapetto prima di precipitare nel vuoto. Questa è una delle ipotesi avanzate sul caso, come riporta Il Corriere della Sera. 

 

Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era molto gelosa di noi amici, una volta vedendoci ha spaccato un vetro»

 

La Procura in questi giorni sta lavorando su varie ipotesi nel tentativo di fare chiarezza sul caso. I Ris hanno analizzato la casa in cui ci sarebbe stato il litigio prima e l'ipotetico suicidio poi. I militari si sono concentrati sul balcone, dove hanno staccato una parte della copertura in alluminio del parapetto che sarà quindi ulteriormente analizzata. Tutto all'interno della casa sembra in ordine e non ci sono elementi che possano far pensare a una colluttazione tra i due.

 

Le numerose persone ascoltate, compreso il compagno della donna, hanno confermato che i due erao una coppia molto litigiosa e gelosa. Intanto però nella famiglia della 30enne nessuno crede al suicidio, così come le sue amiche, che la descrivono come una donna solare e piena di voglia di vivere. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it