Donna incinta colpita con l'acido: incidente choc ad Avellino

L'oggetto contenente il liquido è caduto dal terzo piano di un cantiere. Le indagini stabiliranno la dinamica dell'accaduto

Donna incinta colpita con l'acido: incidente choc ad Avellino

Una donna di 22 anni, incinta, è rimasta ferita alla testa e al volto da una sostanza acida mentre passeggiava, ad Avellino. Il traigico incidente è avvenuto in via Piave, poco dopo le diciotto. A quanto pare, il liquido sarebbe caduto sulla strada dal balcone di un palazzo. La giovane è stata soccorsa dai passanti; poco dopo, un'ambulanza del 118 l'ha trasportata d'urgenza presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale «Moscati» dove è stata medicata.

Donna precipita dalla finestra del quarto piano e muore

Sorelle di 17 e 23 anni sfregiate con l'acido a Napoli, arrestati il nonno e la zia

La fidanzatina lo lascia, il 17enne la violenta in spiaggia: «Ti butto l'acido in faccia»

 

L'incidente

 

La malcapitata, stando alle ultime ricostruzioni, sarebbe stata vittima di un tragico errore: durante i lavori in corso al terzo piano di un edificio, un operaio avrebbe involontariamente lasciato cadere un oggetto contenente acido, il quale ha poi colpito la giovane donna. Le condizioni attuali della ragazza sono ignote.

 

Le indagini

 

Poco dopo quanto è avvenuto, le forze dell'ordine si sono recate sul luogo dell'incidente, allo scopo di avviare un'indagine volta a ricostruire accuratamente la dinamica della disgrazia. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it