Finisce in coma e viene ricoverata, i cugini le svuotano la casa e il negozio

Finisce in coma e viene ricoverata, i cugini le svuotano la casa e il negozio
Finisce in terapia intesiva a seguito di un malore e i suoi familiari la derubano. Una commerciante veronese è finita in coma dopo un malore, una situazione piuttosto grave che l'ha portata a restare ricoverata per diverso tempo in terapia intensiva. In quei giorni però i suoi cari, al posto di starle vicino, di sono approfittati di lei e l'hanno derubata dei suoi beni.


L'Amica Geniale, Rai 1 censura scena nudo integrale di Lila. Dove vedere il video completo

I cugini della donna hanno trattenuto la borsa della donna approfittando del suo stato, si sono impossessati delle chiavi di casa senza dire nulla nemmeno alla sorella ch viveva in un'altra città, e una volta nell'appartamento hanno preso quello che volevano. Alla donna sono stati svuotati i conti correnti, è stata rubata argenteria, porcellane, oro, la merce del negozio nel magazzino e persino i suoi due cagnolini.

Quando la vittima si è sveglata e ha notato quello che era successo ha subito sporto denuncia e ora la polizia indaga per  violazione di domicilio e della corrispondenza, furto e maltrattamento di animali. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it