Incidente frontale lungo la statale: Marco muore a 60 anni. Tre i feriti, anche una donna incinta. Auto distrutte

Il tratto di strada è stata chiuso al traffico in entrambe le direzioni, la vittima è Marco Bondesan

Incidente frontale lungo la statale: Marco muore a 60 anni. Tre i feriti, anche una donna incinta. Auto distrutte

Tragedia a Chioggia. Una persona morta e altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale Romea nel veneziano, nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli. Il tratto di strada - tra Cavanella d'Adige e Sant'Anna di Chioggia - è stata chiuso al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell'incidente. La vittima, Marco Bondesan aveva 60 anni. 

 

Uccisa da un masso lanciato contro l'auto, stava tornando a casa da lavoro: Alexa aveva 20 anni, arrestati tre 18enni

Auto contro il casello della tangenziale di Milano, 19enne muore carbonizzato

 

Incidente mortale sulla statale Romea

 

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. La vittima è un uomo. I feriti, invece, una donna incinta e due uomini, sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in ospedale.

L'incidente è avvenuto, verso le 16 di oggi 26 aprile 2023, al chilometro 79+500 della statale Romea attualmente chiusa al traffico. Nell'incidente, avvenuto a Sant'Anna di Chioggia, una delle tre auto coinvolte è finita rovesciata e un'altra invece nel fossato. La polizia locale e i carabinieri hanno bloccato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente.

 

 

La vittima

Marco Bondesa, la vittima, era un consulente informatico residente a Sant’Anna di 60 anni. Coinvolta nello schianto anche una donna incinta

 

Cade dall'ambulanza con la sedia a rotelle e muore: incidente choc in ospedale

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it