Torino, apre la prima casa di appuntamenti con sex dolls (per lui e per lei)

Le sex dolls sbarcano a Torino. E "aprono" una casa di appuntamenti. C'è Kate, «maneggevole e leggera, perfetta per la prima volta», c'è la maggiorata Molly le cui pupille si dilatano e il cuore batte più forte durante il rapporto sessuale e poi c'è anche Alessandro, l'unico maschio del team, «personalizzabile con diverse misure di pene» per dare un «tocco piccante alla tua vita sessuale». A Torino apre la prima casa di appuntamenti con sex dolls: bambole del sesso. Non le vecchie bambole gonfiabili, bensì manichini in elastomero termoplastico (qualcosa di simile al silicone) curate nei minimi dettagli e personalizzabili in tutto: dai capelli alla lingerie.

L'apertura è prevista per il 3 settembre. La casa di appuntamenti sarà ospitata in un grande appartamento il cui indirizzo è top secret. La società che la apre è la catalana LumiDolls che ha già strutture simili a Barcellona e Mosca. Si autodefinisce «il primo marchio al mondo ad offrire l’intrattenimento ludico-sessuale con realistiche e realistici SexDolls».

«Presso le strutture LumiDolls - si legge sul sito - offriamo servizi unici ed esperienze totalmente nuove, al fine di farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale. LumiDolls provvede anche a suggerirvi le occasioni per fare visita alla sua casa di appuntamenti: «Da soli, con il vostro o la vostra partner, con i vostri amici ... Una festa di addio al celibato/nubilato? Ci adattiamo completamente alle vostre esigenze per garantirvi intensi attimi di piacere con le migliori e i migliori Sexdolls del mondo, come non avreste mai potuto immaginare».

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Sorbillo, la storica pizzeria di Napoli devastata da una bomba nella notte Cinque anni fa il locale incendiato
Il dolore della mamma di Federico, morto di meningite a 15 anni: «Mi resta solo il suo tatuaggio»
Malpensa, preso il migrante egiziano che si è lanciato dall'aereo per scappare: sarà rimpatriato
Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi martedì 15 gennaio, i numeri vincenti. Nessun 6 né 5+
Addio Big Mac in Europa: McDonald's perde la battaglia legale contro una catena irlandese