Cadavere trovato in un cassonetto a Biella, arrestate 4 persone. La vittima è un 33enne, era avvolto nella plastica

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, l'area è stata completamente transennata

Cadavere trovato in un cassonetto a Biella, arrestate 4 persone. La vittima è un 33enne, era avvolto nella plastica

Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri sera, sabato 30 settembre, in un cassonetto dei rifiuti a Biella, in località Chiavazza. A scoprirlo è stata una donna che, dopo cena, era uscita di casa per buttare la spazzatura.

Quattro persone, tre uomini e una donna tra i 24 e 42 anni, sono state sottoposte a fermo di polizia giudiziaria. Per tutti l'accusa è omicidio in concorso e soppressione di cadavere.

I quattro, tutti residenti nel biellese, sono stati portati in carcere a Biella e Vercelli. Ancora da chiarire il movente del delitto di cui sta indagando la squadra mobile di Biella.

 

Uccide la madre e chiude il corpo nell'armadio. Dopo sette giorni chiama il 112

Roma, trovato un cadavere in uno scantinato. L'allarme lanciato dai vicini insospettiti dal forte odore

 

Klodiana Vefa uccisa, trovato morto l'ex marito Alfred: si è suicidato

 

 

Chi è la vittima

 

La vittima è Gabriele Maffeo, un 33enne di Occhieppo Inferiore, nel biellese. Un volto noto alle forze dell'ordine per i numerosi precedenti, tutti legati agli stupefacenti. Il 33enne è stato trovato nel cassonetto avvolto in un telo di plastica con in testa una calza di nylon. A un primo esame del cadavere, l'uomo presentava qualche ecchimosi sul corpo, volto tumefatto e ferite lacero contuse al sopracciglio. Non sono ancora chiariti i motivi del delitto. Le indagini sono in corso e sono affidate alla Squadra Mobile. 

 

Barca a vela senza nessuno al timone, poi la tragica scoperta: velista morto a bordo

 

Pedone travolto da una moto in viale Jenner: è in coma al Niguarda

 

 

 

Sul posto è intervenuta la polizia

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, l'area è stata completamente transennata. È giunto anche il sostituto procuratore Sarah Cacciaguerra e la polizia scientifica con il medico legale per i rilievi. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it