Roma, rompono i finestrini delle auto con un martelletto e le saccheggiano: arrestati due afghani

Nel quartiere Monteverde di Roma, due afghani sono stati arrestati per aver saccheggiato molte auto dei residenti, rompendo il finestrino con un martelletto

Arrestati i due afghani, entrambi 31enni, colpevoli di aver saccheggiato molte auto in sosta, armati di un martelletto con cui rompevano i finestrini nel quartiere di Monteverde, Roma. L'arresto è avvenuto nella notte da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia San Pietro. 

 

Leggi anche - Roma, aggredisce con un martello il titolare di un bar per gelosia: arrestato, ai domiciliari

 

Uno dei due colpevoli è stato notato dai militari in atteggiamento sospetto, mentre si guardava intorno, lungo la Circonvallazione Gianicolense, nei pressi di alcune auto in sosta. Poco dopo, è spuntato il complice che, armato di un martelletto frangivetro simile a quelli presenti sui mezzi pubblici, ha mandato in frantumi il finestrino di un veicolo in sosta per rubare una cassa acustica bluetooth del valore di 80 euro.

I ladri sono stati immediatamente fermati e portati in caserma in attesa del rito direttissimo, durante il quale saranno chiamati a rispondere di furto aggravato in concorso. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. I militari stanno anche indagano per altri furti simili consumati nel quartiere. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it