Accoltella la moglie, la cosparge di alcol e le dà fuoco. La donna è gravissima, l'uomo in fuga

E' ricoverata intubata nel reparto di rianimazione

Accoltella la moglie, la cosparge di alcol e le dà fuoco. La donna è gravissima, l'uomo in fuga

Ha versato alcool addosso alla moglie, in particolare sul volto e sui capelli, nella loro abitazione in via Cadorna a Galatone, in provincia di Lecce, e poi le ha dato fuoco. Inoltre l'ha ferita con un'arma da taglio colpendola all'altezza dell'ombelico e del fianco destro.

 

Tra Totti e Ilary ci rimettono i bambini della Scuola Calcio. E le famiglie chiamano i carabinieri

 

Giulia scomparsa a Milano, la 29enne è incinta di 7 mesi. L'appello dei familiari: «Aiutateci a trovarla, non sarebbe mai fuggita»

 

La donna è ricoverata in rianimazione

Sull'episodio indagano i carabinieri. Attualmente la donna, che ha appena fatto in tempo a riferire ai sanitari quanto le era successo, è ricoverata in ospedale in rianimazione dove è stata intubata.

 

La ricostruzione

La lite è avvenuta nella casa dei due coniugi a Galatone in via Cadorna 36. La discussione, gli insulti poi l'aggressione. L'uomo, di orgine marocchina, sarebbe andato su tutte le furie  aavrebbe cosparso di alcol la donna sul volto e sui capelli, come lei stessa avrebbe riferito ai sanitari. Poi l'uomo avrebbe preso un accendito e dato fuoco alla donna che riportato gravi ustioni al volto. Ma la violenza è proseguita con due coltellate all'addome. La donna è ricoverata ora in Rianimazione, intubata e in gravi condizioni. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it