MILANO - Disastroso in Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri, matricola

MILANO - Disastroso in Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri, matricola
MILANO - Disastroso in Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri, matricola in Champions League, vince il gruppo G con una giornata di anticipo dopo il 2-1 casalingo sul Bruges. Il Porto invece non va oltre lo 0-0 a Copenaghen e può rischiare la beffa nell'ultima giornata.

Nel gruppo F ottavi raggiunti dal Real Madrid grazie all'1-2 sullo Sporting a Lisbona, là dove divenne grande Cristiano Ronaldo, rimasto a secco (in gol Varane e Benzema). Zidane si giocherà il primo posto il 7 dicembre al Bernabeu con il Borussia Dortmund, sempre in testa e protagonista di un 8-4 sul Legia Varsavia: è record assoluto di gol in un match della moderna Champions. Tutto fatto nel gruppo E: il Monaco è primo, batte 2-1 ed elimina il Tottenham. Avanti anche il Bayer Leverkusen con l'1-1 di Mosca con il Cska.
Questa sera cercheranno in trasferta gli ottavi, nel gruppo C, il Manchester City (in Germania con il Borussia Moenchengladbach) ed il Barcellona, a Celtic Park. Già qualificate nel gruppo A Arsenal e Paris Saint-Germain, una di fronte all'altra a Londra. Nel gruppo D Rostov-Bayern Monaco (ore 18) e Atletico Madrid-Psv. Ancelotti e Simeone hanno già passato il turno. (M.Sar.)
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it