William ha seguito il manuale della principessa Diana: ecco cosa rivela l'esperto reale

Il viaggio del principe è stato considerato un successo in parte perché è stato condotto da solo, senza la presenza della principessa Kate

Durante il suo recente viaggio a New York City, il principe William è stato elogiato per aver seguito l'esempio della principessa Diana. Secondo il redattore generale del Daily Mail, infatti, William ha seguito il "manuale della principessa Diana", cercando di connettersi con la gente comune durante la sua visita negli Stati Uniti, proprio come faceva sua madre.

 

Kate Middleton, lo "spuntino di mezzanotte": «William glielo prepara personalmente»

Kate e William furiosi (ancora) con Harry: «Non sopportano ciò che ha dichiarato»

Lady Diana e quella mano poggiata sull'abito da sposa il giorno delle nozze: ecco cosa nascondeva

 

«Principe William, come fa ad essere così sexy?»: l'esperta reale rivela i suoi segreti

 

 

Il successo del viaggio del principe

Il viaggio del principe è stato considerato un successo in parte perché è stato condotto da solo, senza la presenza della principessa Kate. Questo ha permesso a William di concentrarsi di più su se stesso.

In generale, gli esperti sostengono che, nonostante alcune imperfezioni, il principe William stia crescendo nel suo ruolo cercando di fare una buona impressione anche con figure di spicco, sebbene possa ancora migliorare la sua fluidità in certi incontri, a differenza di suo padre Carlo, che era noto per la sua abilità in questo campo.

 

Photo Credits: Kikapress music by Korben
 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it