Wanda Nara: «Io e Icardi siamo separati». Lui: «Eppure qualche giorno fa...». Il divorzio diventa un caso

La modella argentina sta per tornare in Europa, il calciatore l'aspetta. Ma ci sarà un riappacificamento?

Wanda Nara: «Io e Icardi siamo separati». Lui: «Eppure qualche giorno fa...». Il divorzio diventa un caso

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi diventa un caso. Da una parte la modella argentina sostiene che la storia con il calciatore sia finita. Dall'altra l'attaccante ex Inter che nega e rilancia. L'ultimo scambio social aumenta il giallo. «Siamo separati». «Eppure qualche giorno fa non era sembrato...».

 

Anna Falchi, seno in vista e trasparenze hot sul red carpet della Festa del Cinema FOTO

 

Anche Elisabetta Canalis torna single? «In crisi col marito, matrimonio al capolinea». Si infiamma il gossip

 

Wanda e Icardi si sono lasciati?

Wanda Nara ha passato l'ultimo mese in Argentina, lontano da Mauro Icardi e ha fatto sapere che la loro storia è finita. Sono sparite le foto insieme su Instagram e si è parlato molto del flirt con L-Gante, rapper con cui ha girato un video musicale con tanto di scena hot. In Turchia, dove vive oggi Icardi, non è cambiato nulla. Per il calciatore del Galatasaray la coppia esiste ancora. L'ultima prova è arrivata su Twitter. Wanda Nara ha risposto a un articolo gossip che parlava di «possibile perdono». «Io non devo perdonare niente a nessuno, io e Icardi siamo separati», ha scritto. La risposta del bomber non si fa attendere: «Separati come quando sono stato in Argentina qualche giorno fa? Ci metto la firma... siamo stati benissimo», ha scritto. 

 

Chiara Nasti, il retroscena sul nome del primo figlio: «Fosse stata femmina l'avrei chiamata Barbie»

 

Wanda Nara tornata in Europa

La modella nel frattempo ha fatto ritorno in Europa per ritrovare i suoi figli. E il gossip promette di infiammarsi ancora. Icardi la aspetta per un nuovo chiarimento faccia a faccia, sperando in un passo indietro di Wanda. Al momento però, l'argentina ex di Maxi Lopez non sembra intenzionata alla riappacificazione. 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it