Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, sorrisi e relax sulla neve con gli amici: ecco dove

Con loro anche la piccola Giulietta che in una foto del post sta giocando tra le braccia di papà Valentino

Giorni al freddo della montagna ma in compagnia di amici e famiglia: ecco dove è Valentino Rossi

Amore ad alta quota. Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello stanno passando giorni in pieno relax e divertimento in montagna nel Trentino. L'ex campione ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti con la compagna e degli amici: «Campiglio è sempre una Bomba!» soddisfatto dei giorni passati sulla neve

 

Leggi anche > Chiara Ferragni super sexy e intimo hot: pioggia di critiche social, la sua risposta è epica

 

Con loro anche la piccola Giulietta che in una foto del post sta giocando tra le braccia di papà Valentino. Nata a Marzo, la piccola ha fatto il suo debutto sui social due mesi dopo. 

 

 

La piccola Giulietta 

 

 

A più di due mesi dalla nascita della figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, arriva la prima foto di famiglia social. E la didascalia dello scatto pubblicato su Instagram non poteva che essere «Family». Non servono altre parole, infatti, per descriverli nella loro bellezza e felicità. Francesca Sofia Novello, Valentino Rossi e la loro Giuletta posano insieme e per la prima volta condividono su Instagram uno scatto di tutti e tre insieme. La modella stretta al suo compagno, lui con la bimba tra le braccia: un ritratto di famiglia dolce e tenero che conquista i cuori dei follower. Invitati a una comunione, Francesca Sofia e Valentino ne approfittano per il primo ritratto social con Giulietta. Hanno scelto di non far vedere il volto della piccola e così, in questo scatto come in tutti i precedenti, la mostrano di schiena. Giulietta è nata il 4 marzo 2022 ed è la gioia di mamma e papà. Valentino Rossi è un padre innamoratissimo e anche la Novello dedica mille attenzioni alla sua piccola. Insieme hanno trascorso una bellissima vacanza a Ibiza, tra mare e relax e ora si preparano a trascorrere la prima estate in tre.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it