Uomini e Donne, Gemma Galgani sta male: fuori dallo studio arriva il medico. E interviene anche Rudy Zerbi

La dama ha avuto bisogno di lasciare lo studio, affermando di non sentirsi bene e chiedendo l'intervento di un medico dietro le quinte

Ennesima delusione d'amore per Gemma Galgani. La dama di "Uomini e Donne" ha visto naufragare anche la frequentazione con il cavaliere Maurizio. Un duro colpo per la Galgani, criticata aspramente dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La dama ha avuto bisogno di lasciare lo studio, affermando di non sentirsi bene e chiedendo l'intervento di un medico dietro le quinte. 

 

 

Andrea Giambruno, chi lo ha sostituito a Diario del Giorno: «Oggi conduco io, poi si vedrà...»

 

 

Rudy Zerbi consola Gemma Galgani

Nella corso della puntata andata in onda oggi, 20 settembre, a sostenere Gemma nel backstage è arrivato Rudy Zerbi. L'insegnante della scuola di Amici ha confortato la storica protagonista di "Uomini e Donne", ma non è dato sapere cosa si siano detti. L'audio è staccato, ma Maria De Filippi commenta: «Le sta tenendo compagnia».

 

 

 

I commenti sarcastici di Tina Cipollari sono proseguiti anche al ritorno di Gemma in studio. L'opinionista, tuttavia, quando la dama ha affermato di non sentirsi bene e di avere freddo, le ha appoggiato una coperta sulle spalle. «L'ho detto che non sta bene, ha la febbre», ha detto la Cipollari a metà fra lo scherzo e la serietà.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it