Totti e Noemi, quadro di famiglia senza Ilary: «L'amore della mia vita». La dolce dedica per i figli

Totti continua il suo viaggio extra lusso a bordo della crociera 'Symphony of the Seas'

Totti e Noemi, quadro di famiglia senza Ilary: «L'amore della mia vita». La dolce dedica per i figli

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso per la prima volta il periodo natalizio lontani. Ilary dopo il Natale è volata a Bangkok in compagnia del suo nuovo amore, Bastian Muller. L'ex Capitano della Roma, invece, è partito alla volta di Miami, insieme alla nuova fidanzata Noemi Bocchi e ai figli Cristian, Chanel e Isabel.

Foto e video condivisi sui social che doucmentano la vacanza da sogno: Ilary tra i luoghi più sperduti della Thailandia e Totti tra le acque cristalline dei Caraibi.  

 

Totti e l'antiriciclaggio, l'amico confessa: «Va matto per il gioco d'azzardo. I soldi? Me li ha prestati e me li tengo»

Ilary Blasi, fuochi d'artificio e luna piena: le foto dell'esclusivo party di Capodanno con Bastian

Totti e Noemi sbarcano su L'Isola dei Famosi, l'ennesima frecciatina a Ilary Blasi

 

Il quadro di famiglia senza Ilary

Totti continua il suo viaggio extra lusso a bordo della crociera 'Symphony of the Seas', dove si trovano diversi ristoranti, campi da golf, un simulatore di onde da surf, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e altri servizi particolari.

Insomma, una vacanza da sogno per la famiglia allargata. È importante collezionare i ricordi e lo sanno bene Cristian e Chanel Totti che quotidianamente testimoniano la vacanza sulla piattaforma Instagram infiammando così il gossip.

Meno social invece i due innamorati Totti e Noemi, ma il Pupone ha fatto un'eccezione condividendo tra le Instagram stories un quadro di famiglia che ritrae papà Francesco in compagnia dei suoi tre figli. A corredo della scatto con location mozzafiato, Totti ha aggiunto come colonna sonora L'amore della mia vita, brano di Arisa che Totti ha dedicato ai figli. 

 

Totti e l'antiriciclaggio, l'amico confessa: «Va matto per il gioco d'azzardo. I soldi? Me li ha prestati e me li tengo»

 

La coppia si sarebbe recata in Honduras, come mostrano i diretti interessati sui loro social. La tappa sarebbe piuttosto cara a Ilary, visto che il reality che conduce è ambientato proprio su quelle spiagge. I due si trovano insieme ad altri amici e starebbero facendo una crociera. Il gruppo è sbarcato sull'isola di Roatan, dove è ambientata L'Isola dei Famosi, condotta proprio dalla Blasi, motivo per cui alcuni hanno visto questa scelta come l'ennesima frecciatina tra ex.

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it