The Ferragnez, ecco quanto è costato il «royal wedding» di Chiara Ferragni e Fedez

Le luci sul matrimonio più social di sempre, quello tra Chiara Ferragni e Fedez, si sono appena spente. Ma ancora continuano a fioccare indiscrezioni. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. E dopo tutte le curiosità sul vestito da sposa, ecco che una nuova domanda rimbalza tra i fan: «Ma quanto è costato?». Per le nozze la coppia avrebbe fatto le cose in grande, tra la costruzione di un vero e proprio luna park e l'allestimento da mille e una notte, con oltre 1800 luci. E allora tutto questo quanto costa?


Il vestito da sposa di Chiara Ferragni firmato Dior. Corpino in pizzo in stile Grace Kelly, velo lunghissimo e minishorts sexy

Come riporta Io Donna, è stato il quotidiano La Repubblica "a fare i conti in tasca" alla coppia. Alla domanda sul costo effettivo pare sia difficile dare una risposta certa, ma si può calcoare quanto vale il "sì". Le sontuose nozze a Noto avrebbero un valore stimato di circa 20milioni di euro, calcolando solo gli scatti postati sui rispettivi profili Instagram dagli sposi. Per ogni post infatti Chiara intascherebbe circa 11mila euro, posizionandosi al sesto posto degli influencer più pagati al mondo.



Giovanni Ciacci contro Chiara Ferragni: «Ne deve mangiare di cereali di sottomarca per sembrare Grace Kelly»

E i romantici post del matrimonio hanno fatto davvero il giro del web, superando sui social perfino Harry e Meghan.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it