Temptation Island, quarta puntata: Gabriela e Giuseppe ci ripensano? Nuovo colpo di scena

nuovi risvolti e colpi di scena nel quarto capitolo del viaggio dei sentimenti in onda lunedì 17 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset guida il racconto Filippo Bisciglia

nuovi risvolti e colpi di scena nel quarto capitolo del viaggio dei sentimenti in onda lunedì 17 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset guida il racconto Filippo Bisciglia

Mentre Alessia e Davide hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island e di proseguire la loro storia d’amore senza telecamere, al centro della scorsa puntata le vicende di Giuseppe e Gabriela e Ale e Federico, con il bacio con il single Fouad che porta Giuseppe a chiedere un confronto immediato con la fidanzata e dopo un duro scontro verbale i due decidono di prendere strade separate ma il loro viaggio non è ancora finito.

 

Gabriela eroina di Temptation Island bacia il tentatore e lascia Giuseppe. Filippo costretto a intervenire

 

Temptation Island, quarta puntata: Gabriela e Giuseppe ci ripensano? Questa nuovo colpo di scena

 

Temptation Island: Perla distrutta da Mirko: «Mi ha rovinato la vita». Poi arriva la vendetta con Igor

 

 

Anticipazioni

Questa sera nella quarta puntata di temptation Island scopriremo cosa succederà sia alle coppie ancora nel viaggio, sia quelle che sono uscite nella scorsa puntata. Se Gabriela forse ci sta ripensando e vorrebbe riprendere il suo "American Boy", diversa la situazione che si è venuta a creare per Ale che, vedendo il suo fidanzato disinteressato alla loro storia d’amore e sempre più vicino alla single Carmen, chiede di incontrarlo anticipatamente ma Federico decide di non accettare il confronto.

 

Temptation Island lascia tutti a bocca asciutta. Ale bacia il single e il fidanzato Federico rifiuta il falò. I social si ribellano: «Non si fa»

 

Intanto nella suggestiva cornice del mare incantato della Sardegna… continua tra alti e bassi il percorso delle altre coppie formate da: Perla e Mirko, Daniele e Vittoria e Francesca e Manuel.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it