Temptation Island, Gabriela perdona Giuseppe: «Per me lei è tutto, dovrebbe essere la madre dei miei figli»

La quarta puntata di Temptation Island si apre con un falò richiesto da Giuseppe che vuole riprendersi Gabriela

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara aprono la quarta puntata di Temptation Island. La giovane estetista di Scafati aveva fatto gioire i social dopo aver baciato uno dei single e mollato il fidanzato fedifrago. Ma Filippo Bisciglia annuncia una novità.

 

Temptation Island, quarta puntata: Gabriela e Giuseppe ci ripensano? Nuovo colpo di scena

Gabriela e Giuseppe

Gabriela eroina di Temptation Island bacia il tentatore e lascia Giuseppe. Filippo costretto a intervenire

Il Ritorno

Dopo essere stato mollato nella scorsa puntata di Temptation Island, Giuseppe ha chiesto alla produzione di poter riparlare con Gabriela e con gli occhi lucidi ha spiegato a Filippo: «Senza di lei non riesco ad andare avanti, non ho mangiato e non ho dormito, voglio dirgli la verità una volta per tutte, che l'ho tradita che sono andato a ballare. Per me lei è tutto, dovrebbe essere la madre dei miei figli. Ci siamo detti solo il peggio non quello che è successo. Se esco da qui senza di lei non so come ricominciare, in questi sette anni non mi era mai successo. L'ho capito qui».

Gabriela eroina di Temptation Island bacia il tentatore e lascia Giuseppe. Filippo costretto a intervenire

Dopo una lunga attesa Gabriela arriva con passo fiero, Giuseppe parte con le scuse: «In questi anni ti ho detto tante bugie e non ho mai avuto il coraggio di dirti la verità, voglio ricominciare partendo da qui. E' tutto vero, ti ho tradita, ogni volta che me lo chiedevi dicevo di no e stavo sempre più male. Ci siamo fidanzata da piccoli: io 16 e tu 12, ci siamo chiusi e tolti molte cose, ra che stiamo crescendo voglio andare avanti senza più paletti. Qui dovevamo fare un'altra esperienza e io ho sbagliato di nuovo. Ho capito il dolore che hai provato tu in questi anni, sei la donna della mia vita e spero di uscire insieme a te e ricominciare da zero»

La decisione di Gabriela

 «Io se devo uscire da qui come sono entrata non ci esco - dice ferma Gabriela -  Siamo venuti qui per un motivo e invece ho preso bastonate tutti i giorni, io ho 20 anni non più 12, sono sette anni che siamo fidanzati, la mia testa è cresciuta, voglio e pretendo tutt'altro dalla mia vita. Quello che hai visto era una persona ferita. Per me la libertà è anche andare a ballare insieme»

«Io voglio uscire da qui per un futuro e fra due anni costruire un futuro». Gabriela è sorpresa : «Mi fa piacere, ha ammesso quello che volevo sentirmi. Io lo amo Filippo e lui lo sa, però voglio uscire da qui non come sono entrata altrimenti è un percorso fallito»

Bisciglia : «Siete entrambi cambiati, vi vedo più grandi. Giuseppe hai chiesto scusa  oggi , non è mai troppo tardi». Poi la fatidica domanda e Gabriela e Giuseppe sorridenti e in lacrime si baciano ed escono da Temptation Island felici e innamorati.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it