Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e il regalo alla figlia: pioggia di critiche sui social, ecco perché -Guarda

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e il regalo alla figlia: pioggia di critiche sui social, ecco perché
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, fa un regalo alla figlia Silvia, la primogenita della coppia e documenta il tutto su Instagram. Non tutte le reazioni, però, sono state positive.


 

Sarà che stiamo diventando un popolo di 'haters', ma c'è chi ha avuto da ridire sul regalo che Sonia ha fatto alla figlia: un paio di scarpe rosse di Chanel, un acquisto costoso ma che evidentemente la famiglia Bonolis può permettersi. L'invidia e l'odio sociale hanno fatto sì che alcuni follower abbiano espresso varie critiche sullo sfarzo.






Va detto, tuttavia, che in questo caso i critici siano stati una sparuta minoranza e che, a differenza di altre volte, la polemiche è stata tenue.

Se Sonia Bruganelli può permettersi un alto tenore di vita e a volte può sembrare arrogante, è sempre bene ricordare che si tratta di denaro ottenuto onestamente. E non è certo vomitando odio e insulti sui social che certi follower possono migliorare la propria vita, anche dal punto di vista economico. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it