Sabrina Paravicini, il tumore e la chemio: dal parrucchiere per combattere con un sorriso

Sabrina Paravicini, il tumore e la chemio: dal parrucchiere per combattere con un sorriso
Sabrina Paravicini è l'attrice diventata famosa per aver ricoperto il ruolo dell'infermiera Jessica nella fortunata serie tv Un medico in famiglia. Ultimamente si è tornato a parlare di lei per una notizia spiacevole: circa 8 mesi fa infatti le è stato diagnosticato un cancro al seno e, nella speranza di sconfiggerlo il prima possibile, ha dovuto cominciare la chemioterapia immediatamente. Le cure aggressive le hanno fatto perdere i capelli ma, nonostante ciò, ha affrontato tutto con il sorriso. 


 
Nelle ultime ore l'oncologa l'ha autorizzata a fare la tintura, cosa che le ha dato una forza incredibile, facendole provare delle sensazioni che aveva ormai dimenticato. La lotta contro il cancro di Sabrina Paravicini Sabrina Paravicini sta affrontando un momento difficile, qualche mese fa ha scoperto di avere un cancro al seno e da allora le sue abitudini sono cambiate in modo radicale.

Anche se sembra qualcosa di superfluo di fronte la lotta contro il tumore, a lei ha dato una forza incredibile, visto che l'ha aiutata a riacquistare la femminilità perduta a causa della malattia. E' andata dal parrucchiere per la prima volta dopo mesi ed è tornata al castano scuro che l'ha sempre contraddistinta. Ha documentato tutto su Instagram, dove si è mostrata prima e dopo il trattamento. 

    Leggi l'articolo completo su
Leggo.it