Rudi Garcia e Francesca Brienza sono diventati genitori: «Nata Sofia, la gioia di mamma e papà». Per l'allenatore è il quarto figlio

L'allenatore del Napoli e la giornalista hanno dato il benvenuto alla loro prima bambina

Rudi Garcia e Francesca Brienza sono diventati genitori: «Sofia, la gioia di mamma e papà»

Rudi Garcia e la compagna Francesca Brienza sono diventati genitori della loro prima bambina: Sofia. La piccola è nata oggi, venerdì 8 settembre, e l'allenatore del Napoli, insieme alla fidanzata, la giornalista sportiva, hanno annunciato il lieto evento con una foto postata su Instagram. I due fanno coppia fissa dal 2014 e anche se nel 2021 Francesca aveva accennato al matrimonio, non sono ancora convolati a nozze

 

Napoli, ecco Rudi Garcia: «Voglio vincere trofei. Modulo? Non cambierò niente». E De Laurentiis blinda Osimhen

Rudi Garcia e Francesca Brienza aspettano il loro primo figlio: l'annuncio del neo allenatore del Napoli

 

 

 

 

 

La nascita di Sofia

 

Rudi Garcia, che ha già tre figli, e Francesca Brienza hanno annunciato con un tenero scatto la nascita della loro Sofia. Le mani di mamma e papà che si intrecciano alla manina della bambina appena nata. La giornalista, taggando l'allenatore del Napoli, a corredo della foto ha scritto: «Stamattina un fiore è nato nel nostro giardino, Sofia. Benvenuta al mondo gioia di mamma e papà. R&F». 
I due neo genitori desideravano da molto tempo avere un bambino e Francesca ha tenuto sempre aggiornati i suoi follower sul proseguio della sua gravidanza. In moltissimi, sotto al post, si sono congratulati con la coppia. 

La storia d'amore tra Rudi e Francesca

La storia d'amore tra Rudi Garcia e Francesca Brienza procede a gonfie vele e, nonostante la grande differenza di età, perché lui ha 59 anni mentre lei 37, i due appaiono sempre più felici che mai. Adesso, con la loro Sofia, anche un po' di più di prima. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it