Rihanna incinta, le prime foto col pancione su Instagram. «Con Rocky è felicissima»

La cantante, che ha tenuto nascosta la gravidanza a lungo, dovrebbe partorire in primavera

Rihanna (Instagram)

Rihanna incita mostra per la prima volta le foto del pancione sul social. La notizia della sua gravidanza è stata improvvisa e risale a qualche giorno fa, quando la cantante si è fatta fotografare a passeggio per New York assieme al fidanzato A$AP Rocky.

 

 

«Coma Cose positivi al Covid»: saltano l'appuntamento col Festival. Al loro posto arriva Gaia

 

 

 

 

Rihanna incinta: le prime foto del pancione sul social

 

 

Rihanna, versione futura mamma, arriva su Instagram. La cantante infatti ha mostrato orgogliosa per la prima volta il suo pancione suo social, con alcuni scatti condivisi per la gioia dei follower e degli amici vip. Rihanna è incinta del fidanzato, il cantante trentatreenne A$AP Rocky e la notizia della sua gravidanza è stata resa pubblica proprio quando la pop star è stata paparazzata assieme al lui a passeggio per New York col pancione che “spuntava” da sotto il cappotto.

 

 

Rihanna e A$AP Rocky (Instagram)

 

 

Rihannna, che ha tenuto la gravidanza ben nascosta per molto tempo, dovrebbe diventare mamma a primavera: «Non potrebbe essere più felice di così – ha fatto sapere una fonte vicino alla cantante a “People” – prima non aveva mai pensato ad avere un figlio, ma stare con Rocky le ha fatto cambiare idea»

 

 

Rihanna (Instagram)

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it