Amici 23, Michele Bravi elimina Lil Jolie: «Non smetterò mai di fare musica»

Cristiano Malgioglio e Gioffrè confermano il voto di sabato scorso,

Amici 23, Michele Bravi elimina Lil Jolie: «Non smetterò mai di fare musica»

Michele Bravi elimina Lil Jolie, Sarah è salva. É questa la scelta del giudice di Amici 23 durante il quinto serale in onda sabato 20 aprile le due cantanti hanno accolto la richiesta di Bravi e si sono esibite rispettivamente sulla note di ‘Cercami’ di Renato Zero e ‘Per un’ora d’amore’ dei Matia Bazar.

In realtà il voto di Michele va ad aggiungersi a quello espresso da Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè e dunque non è solo "colpa" sua se la cantante della squadra di Anna Pettinelli, finita già altre volte al ballottaggio, termina qui la sua avventura.

 

Amici 23, il serale: Maria De Filippi e il bacio commosso a Enrico Nigiotti. Aurora si fa male, cosa succederà a Gaia?

 

 

Lil Jolie eliminata

 

«Se l'ansia ti fa questo effetto continua così» dice Michele Bravi al termine dell'esibizione di Lil Jolie. «Il fatto che io abbia voluto prendermi questa scrupolosità è un punto a vostro favore perchè risalta il vostro talento. Qualunque cosa accada continuate a studiare».

Cristiano Malgioglio e Giofrè confermano il voto di sabato scorso, Michele dà il suo voto, girano le carte: Lil Jolie eliminata. «È difficile formulare frasi di senso compiuto - commenta Lil -  voglio ringraziare te Maria e tutti coloro che mi hanno sopportato in questo periodo. Non smetterò mai di fare musica, è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita, devo ringraziare questo posto se ora sono una donna».

Maria De Filippi l'abbraccia e la rassicura: «Nessuno ti ha sopportato, fidati».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it