Pamela Prati e Marco Bellavia, bacio al Gf Vip, lui sotto choc: «Alfonso aiutami»

A differenza della sua precedente esperienza all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati è riuscita a resistere alla tentazione di abbandonare più volte il gioco

Pamela Prati è l’eliminata della puntata di giovedì 10 novembre del Grande Fratello Vip. La showgirl ha preso il  27% dei voti con il 38% di Giaele De Donà e il  35% di Attilio Romita. L'ex diva del Bagaglino, che è durata ben due mesi all'interno della casa, si è però consolata con Marco Bellavia.

 

GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»

 

GF Vip, Pamela Prati eliminata bacia in diretta Marco Bellavia. Signorini incredulo «Non è possibile» (credits Endemol Shine Italia)

 

Il bacio tra Marco e Pamela

Dopo averlo incontrato virtualmente come sorpresa della sedicesima puntata, Pamela Prati ha potuto finalmente riabbracciare Marco Bellavia realmente. La Prati è infatti l'eliminata della puntata di giovedì 10 novembre e quando arriva in studio è al settimo cielo e abbraccia tutti. 

 

Gf Vip, Marco Bellavia in lacrime: «Chi è depresso non può stare da solo». Le scuse di Ginevra Lamborghini

 

Dopo aver fatto quattro chiacchiere con Alfonso Signorini arriva anche Marco Bellavia e Pamela Prati non solo gli corre incontro, ma gli salta letteralmente al collo stampandogli un bel bacio sulle labbra. Bellavia, che inizialmente sta al gioco sembra essere un po' a disagio: «Alfonso aiutami». «Sono stravolto», commenta Signorini che li incita però a baciarsi nuovamente.

La Prati non se lo fa ripetere due volte, Marco invece è più titubante: «Dobbiamo baciarci ancora? E' Uomini e Donne».

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it