Nina Moric, "Vota sì per il Napoli fuori dall'Europa": pioggia di insulti su Fb

Nina Moric
La provocazione di Nina Moric questa volta ha colpito il pubblico "sbagliato".

Ieri sera in occasione del match di Champions League tra Benfica e Napoli, la showgirl ha postato sulla sua pagina Facebook un commento che voleva essere ironico, ma che invece ha scatenato le ire dei tifosi napoletani: "Vota anche tu "SÌ" se vuoi che il Napoli stasera esca dall'Europa ! #NapExit . Il voto è un dovere oltre che un Diritto"

 


Anche il rapper napoletano Clementino ha lasciato un commento: "Ti credevo una persona intelligente , ma a quanto pare non è così ... Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali, in tutta Italia, siamo sempre bersagliati, e adesso pure tu ???? Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani... Mi dispiace, ma per me da stasera tu sei una #zompapereta"

 


La Moric risponde che il suo commento era uno sfottò per la squadra e non contro la città di Napoli, ma ormai la frittata è fatta. Il web, che lei conosce e utilizza tantissimo, questa volta lei si è rivoltato contro accusandola di razzismo verso i napoletani.


 

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it