Nina Moric via da Instagram, l'addio ai fan: «La mia vita non è mai stata qui. A volte ti viene imposto un ruolo...»

Nina Moric (Instagram)
Nina Moric ha deciso, per un periodo di tempo non specificato starà lontana dai social, particolarmente Instagram, dato che il suo account Facebook non è gestito da lei e non ha nemmeno le chiavi d’accesso. A dare la notizia la stessa modella ex di Fabrizio Corona e Luigi Favoloso, proprio dal social.


Leggi anche > Paolo Bonolis diventa nonno, la figlia Martina è incinta

Dal suo profilo infatti Nina ha condiviso un post in cui annuncia l’addio virtuale: “Ragazzi ho deciso di allontanarmi dall’Instagram (visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto non ho nemmeno accesso) ecco perché non ho scritto i social, finché non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale”.

Sulle storie ha poi continuato il discorso, date le pressioni dei follower che la volevano ancora attiva sui social: “Non mi fa paura essere giudicata - ha specificato - Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte.  A volte belle, a volte meno belle. La mia vita non è mai stata nei social, qui si vedono foto che ovviamente sono particolarmente perfette, ma Nina sa di essere anche una donna capace di fregarsene di tutto e quando vedo insulti sorrido perchè mi rendo conto di preferire meno esteriorità, ma più vita vera. Tutto questo per dire… l’abito non fa il monaco.. e tra un po’ ve lo racconterò seriamente”.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it