Meghan Markle, è polemica tra Harry e la sorellastra della fidanzata: "Una famiglia ce l'ha già"

«Meghan una famiglia ce l'ha». Così ha reagito la sorellastra della fidanzata di Harry alle dichiarazioni dello stesso principe. Già, sembra aver  causato un piccolo scontro tra parenti la frase di Harry sul «fantastico» Natale che Meghan Markle ha trascorso con i Windsor. Il principe ha detto alla Bbc che la sua promessa sposa si è sentita nella famiglia «che non ha mai avuto». Parole che hanno scatenato su Twitter la reazione offesa proprio della sorellastra di Meghan, Samantha Markle, secondo cui la 36enne attrice e futura moglie di Harry «ha una famiglia molto grande che è sempre stata al suo fianco».

Non solo, Samantha ha affermato che, nonostante il divorzio dei genitori, Meghan aveva a disposizione due case dove andare. Una tenzone che fa un po' Cenerentola. Fra le due comunque sembra non corrano buoni rapporti: Samantha sta scrivendo un libro sulla sorellastra definendola una «principessa arrivista» per il suo fidanzamento col giovane Windsor.

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Bambino precipitato dalle scale a scuola. Il dolore della madre: «Perché mio figlio è stato lasciato solo?»
Cicciolina, il figlio nei guai per droga: perquisito l'appartamento di Ilona Staller a Roma Nord
Antonio Sorgentone, vincitore di Italia's Got Talent si costituisce: «Accoltellato un amico? Solo una lite»
Achille Lauro al Premio Tenco canta "Lontano lontano", Francesco Baccini: «Basta pagliacci vestiti da artisti, Luigi si rivolta nella tomba»
Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del week end segno per segno: Vergine, recupero dallo stress, Ariete giornate d'amore