Harry e Meghan Markle, la storia d'amore diventa un film: ecco chi sono i due attori

La storia d'amore tra il principe Harry e Meghan diventa un film per la tv che andrà in onda nel giorno del 'Royal Wedding', il prossimo 19 maggio. I due attori scelti, come dimostrano alcune immagini esclusive di 'Chi', sono decisamente somiglianti ai due futuri sposi: ecco chi sono.

LEGGI ANCHE ---> Meghan Markle e il principe Harry, la loro storia diventa un film: ecco quale attrice è stata scelta

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 21 febbraio, le prime immagini del tv movie dedicato alla storia d'amore tra il principe Harry d'Inghilterra e Meghan Markle. Il film, prodotto dal canale tv americano Lifetime, si intitola “Harry & Meghan: A Royal Romance” ed è interpretato da due giovani attori sconosciuti al pubblico italiano, l'esordiente Murray Fraser nel ruolo del principe e Parisa Fitz-Henley, nel ruolo di Meghan. I due, a giudicare dalle immagini pubblicate da Chi mostrano una incredibile somiglianza con i veri protagonisti della storia d'amore dell'anno.

Non è un esordiente, invece, il regista Menhaj Huda, che è abituato a raccontare le vicende della famiglia reale inglese visto che ha diretto alcuni episodi della serie “The Royals”. Le riprese sono iniziate qualche giorno fa e si snoderanno tra Los Angeles e Vancouver: il tv movie sarà trasmesso in concomitanza con il matrimonio reale fissato per il prossimo 19 maggio.

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Migrante violenta una diciottenne fuori dalla discoteca e poi scappa: arrestato
Portiere di 15 anni riceve un colpo alla testa e sviene durante la partita: è grave
Sbranato a morte dal suo stesso cane, l'amico più fedele: trovato dalla moglie in una pozza di sangue
Basilicata, il centrodestra verso la vittoria. Bardi: «Momento storico» Crollano i Cinquestelle
Estrazioni Lotto e Superenalotto di sabato 23 marzo 2019: numeri vincenti e quote